Ultime notizie
Home / Nokia / Utilità / Grafica / Carbide.ui 2.0 Starter Pack by Simograndi

Carbide.ui 2.0 Starter Pack by Simograndi

Il nostro gentilissimo Simograndi ha deciso di rivolgere la sua attenzione a tutti i Theme Maker principianti o che ancora devono cominciare ma si sentono “impauriti” da Carbide!

carbh Carbide.ui 2.0 Starter Pack by Simograndi

Ecco a voi Carbide.ui 2.0 Starter Pack by Simograndi!

Di recente avrete notato molti nuovi theme makers di talento, cresciuti anche grazie al nostro aiuto, e la cosa non può che farmi piacere. Ma temi base e ottime discussioni secondo me non bastano per rendere davvero semplice e quindi piacevole la vita a chi inizia, per cui ho pensato di andare oltre un tema base condiviso, creando una versione di Carbide già aggiornata e pronta all’uso!

carbide Carbide.ui 2.0 Starter Pack by Simograndi

Ecco a voi le caratteristiche aggiuntive:

  • - Nuovo plugin by Dhanusaud
  • - Cer e Key già pronti
  • - Icone 3rd Party ordinate per tipo
  • - Un nuovo tema base aggiornato sul mio vecchio “Red Blast” con le icone Touch
  • - Interfaccia con finestre ordinate secondo quella che secondo me è la visualizzazione più funzionale.

ATTENZIONE!!!

Per l’installazione dovete scompattare in C:\Programmi\Nokia\ altrimenti se usate altre directory poi si creano degli errori con i certificati e il workspace che non verranno trovati.

Non sovrascrivete a altre versioni sullo stesso percorso, altrimenti potreste danneggiare i vostri vecchi progetti perdendo le icone 3rd party. In tal caso fate un backup oppure spostate l’altro carbide e annesso workspace.

Per chi è alle prime armi con questo programma: non fidatevi molto di cosa compare nelle anteprime. A prima vista il tema può sembrare sbagliato (mancanze, distorsioni come nella scroll bar), ma vi assicuro che i pezzi sono tutti corretti e che quelli non modificati sono inutili per i 5th edition ai quali questa versione è dedicata. Provate a compilare il tema e a metterlo sul vostro cell così com’è per rendervene conto.

Per ulteriori Info e Download, vi rimando al FORUM.

Un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

schif mmm Glup Ciao Bravo ;) :| :x :twisted: :sick: :roll: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :P :D :?: :? :) :!: 8O

Iscriviti senza commentare