Ultime notizie
Home / Nokia / Symbian / 5th Edition / 5th Edition Apps / Touch Balance v.1.3.0

Touch Balance v.1.3.0

By LiGhTnInG_bOy:
Touch Balance è un programma freeware, utile per tutti coloro che ricaricano il loro credito telefonico attraverso schede prepagate. Il tool ha lo scopo di ricevere i dati sul saldo telefonico a seguito dell’invio di una richiesta USSD e di visualizzare l’importo direttamente sulla home screen dello smartphone.
Un programma sicuramente interessante che consente di controllare il credito telefonico residuo senza dover necessariamente comporre il numero telefonico del nostro operatore, e sorbirsi forzatamente le noiose promozioni, prima di accedere alle informazioni richieste.

avistouchbalancev120 Touch Balance v.1.3.0

Tra le opzioni piu’ interessante del programma và segnalata la possibilità di impostare una auto richiesta dopo le chiamate, gli SMS, gli MMS spediti e la connessione ad Internet, oltre che una auto richiesta dopo un certo periodo di tempo preimpostato.

Particolare è anche la possibilità di supportare diverse SIM card contemporaneamente e di esportare la storia del nostro credito telefonico in formato CSV.

rispetto alle precedenti versioni viene risolto il problema che provocava un crash in fase di avvio, aggiunto il delimitatore del conteggio giornaliero e incrementata la stabilità generale del programma.

Touch Balance è disponibile per sistemi operativi Symbian S60 3rd e 5th.

Caratteristiche:
• saldo dopo la richiesta di auto chiamate, SMS / ММS, disconnessione GPRS;
• saldo auto su richiesta a tempo determinato;
• autostart;
• Numero USSD- configurabile ;
• Compatibile con Handy Shell;
• visualizzabile sulla home screen o su finestra mobile;
• correzione di adattabilità (su alcuni modelli N95, N82 prima incomplatibili );
• configurazione separati per le diverse SIM-card;
• richieste di log in file formato CSV.
Nuova versione alpha compatibile con i Symbian ^ 3

Per maggiori info e download clicca qui.

Un commento

  1. Installato ma non funziona su X6 8Gb….inoltre da quello che ho capito il credito lu visualizza dopo aver inviato un comando USSD…si tratta di stringe del tipo *123# (Wind) che una dolta digitate e premuto invio restituiscono il credito….in Italian non tutti gli operatori supportano le USSD…io ad esempio ho Voda è non ha questo tipo di stringa….fate vobis

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

schif mmm Glup Ciao Bravo ;) :| :x :twisted: :sick: :roll: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :P :D :?: :? :) :!: 8O

Iscriviti senza commentare