Ultime notizie
Home / News / Nokia N9 sarà presentato al Nokia Connection 2011

Nokia N9 sarà presentato al Nokia Connection 2011

nokiaconnection2011 Nokia N9 sarà presentato al Nokia Connection 2011

Nokia Vietnam ha rivelato che la società introdurrà un nuovo prodotto domani al Nokia Connection di Singapore. Secondo le fonti, si tratta del Nokia N9, il tanto atteso successore dell’ N900.

Al contrario di quello che si diceva prima Nokia N9, non sarà dotato di tastiera slide-out e di Meego. Sarà molto sottile con i soli pulsante di accensione e di controllo volume.

Sembra essere disponibile per la vendita in questo autunno al prezzo di 620$.

Fonte

5 commenti

  1. Ho letto dalla fonte che hai postato e da quello che ho capito è vero che non avrà la qwerty, ma avrà meego! Mi sembra strano che il sostituto dell’n900 non avrà un OS linux based..

  2. Ma infatti Maemo 6 è Linux based :)

  3. Ragazzi ricordate che Nokia ha mollatoMeeGo nelle mani di Intel e AMD che gestiranno l’OS da soli, ormai i finlandesi sono passati dalla “parte oscura della forza”

  4. In ogni caso sta notte missà che ne sapremo di più! =)
    Spero solo che non abbia Windows!! Preferirei avesse symbian belle piuttosto!!

  5. Dicevamo?? xD

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

schif mmm Glup Ciao Bravo ;) :| :x :twisted: :sick: :roll: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :P :D :?: :? :) :!: 8O

Iscriviti senza commentare