Ultime notizie
Home / Windows Phone / Web Browser a confronto: Ice Cream Sandwich vs. Mango

Web Browser a confronto: Ice Cream Sandwich vs. Mango

fg Web Browser a confronto: Ice Cream Sandwich vs. Mango

Pocketnow ha realizzato un video dove viene messo a confronto il Browser del Nokia Lumia 710 contro un Samsung Galaxy Nexus. Vi ricordo che abbiamo come sistema operativo Windows Phone Mango per il Nokia e Android Ice Cream Sandwich per il Samsung.
Vediamo il video:


Diteci cosa ne pensate. Io non mi esprimo per non essere di parte   icon biggrin Web Browser a confronto: Ice Cream Sandwich vs. Mango
Dimenticavo, è importante notare che il Nokia Lumia 710 ha un processore single-core da un 1,4 Ghz, mentre il Galaxy Nexus ha un processore dual-core da 1,2 Ghz.

Via|Fonte

7 commenti

  1. Ci manca solo che sia lento,Windows phone è stato fatto apposta per andare su internet.
    Inoltre a differenza di android,Winzoz non deve caricare contenuti in flash dato che non possiede il plugin.
    Comunque d’altro canto il Nexus ha dimostrato che nonostante lo abbia grosso non sa usarlo dato che a potenza è il doppio di del 710 e lo stesso arranca.
    Quindi il mio verdetto è due ottimi S.O. uno molto veloce e ottimizzato in maniera maniacale l’altro un po’ meno ottimizzato ma decisamente molto più funzionale in altri ambiti rispetto a winzoz.
    Comunque un’altra cosa ricordo windows phone da priorità alla UI e Android no quindi una arte dei lag è dovuto anche a questo.

  2. @dj U.G. hai ragione ma a quanto pare wp8 apollo avrà tutto ciò che ha adesso wp7.5 (velocità e fluidità ovunque) ma con in più altre funzione presenti su android (supporto alle micro sd, ai processori multi-core e così via). In poche parole credo proprio che wp8 diventerà una sorta di ibrido tra l’ottimizzazione e la fluidità (come wp e ios) e la personalizzazione (anche se non completa) di android. Eh sì… credo proprio che windows phone diventerà l’os perfetto. Inoltre è da considerare anche il fatto che microsoft creerà un ecositema smartphone-tablet-pc in modo da avere tutto a portata di mano (a casa, a lavoro e nel tempo libero). Confido molto in nokia e windows phone :)

  3. Lo spero che miglioreranno la personalizzazione e sopratutto la libertà(odio terribilmente la disabilitazione dell’invio di file tramite bluetooth e la mancanza quasi totale di personalizzazione come temi,creazione cartelle,effetti intercambiabili,ecc.)
    Per questo rimango con Symbian Belle che è un buon compromesso fra fluidità e personalizzazione,se Windows phone raggiungerà la libertà di Symbian allora cambierò idea e mi comprerò uno smartphone con tale S.O. ma fino ad allora symbian 4 life

  4. io non capisco come fa a piacervi wp7 non ha una home.. ne widget.. bo.. visto e provato ma la grafica non mi piace.. sembra di stare in quei giochini dove saltellavi sui mattoni digitali.. x passare di livello.. cmq manca il flash sulla navigazione e si sa il flash x quanto utile.. pesicchia..

  5. A parer mio Android con Ice Cream Sandwich è un sistema operativo maturo, mentre Win 7.5 è ancora acerbo e ben lontano da poter fare una comparazione! Ne deve fare ancora molta di strada Windows!! Attualmente Android Ice Cream Sandwich è attualmente il migliore Sistema operativo presente su smartphone e tablet..meglio di IOS!!

  6. mah se nokia fosse passata ad android avrei ancora un cellulare nokia.. ma wp7? neanche se me lo regalano.. dar soldi a quei pezzenti della microsoft non mi va giu.. anche se con android li dai lo stesso x le roialites.. o come si scrive.. ma almeno e open source.. ci smanetti come vuoi e se sei bravo a programmare meglio ancora.. i sorgenti di windows phone 7 non mi sembra siano stati rilasciati e mai succederà.. a sto punto se devo prendermi un sistema operativo castrato mi prendo un iphone che e piu stabile.. e ha piu cose di wp7 visto che i devices costano sempre sui 400€

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

schif mmm Glup Ciao Bravo ;) :| :x :twisted: :sick: :roll: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :P :D :?: :? :) :!: 8O

Iscriviti senza commentare