Ultime notizie
Home / News / NOKIA – SALONE DEL MOBILE 2012 UPDATE‏

NOKIA – SALONE DEL MOBILE 2012 UPDATE‏

image004 NOKIA   SALONE DEL MOBILE 2012 UPDATE‏

Milano, 19 aprile 2012 – In occasione del Salone del Mobile 2012, Nokia ha sviluppato un’applicazione per Spring Table, la versione mobile progettata dal celebre designer Tom Dixon del famoso ristorante londinese “The Dock Kitchen“.

Durante la settimana dedicata all’innovazione e alla cultura, la collaborazione tra Nokia e Tom Dixon esalta la forte commistione tra tecnologia e design. Nokia ha infatti sviluppato un’applicazione dedicata ai visitatori del “Pop-Up Restaurant” Spring Table, in scena dal 17 al 22 aprile nella suggestiva Sala del Cenacolo del Museo della Scienza e della Tecnica. La location è stata selezionata dal celebre designer britannico per MOST, progetto da lui promosso, dedicato al design e all’innovazione.

image006 NOKIA   SALONE DEL MOBILE 2012 UPDATE‏

La Spring Table App sviluppata da Nokia è stata creata appositamente per i Nokia Lumia 800 che contribuiscono a comporre l’installazione di Tom Dixon. L’app consente ai visitatori di sfogliare il menu del giorno e visualizzare le informazioni sugli ingredienti dei piatti proposti e i suggerimenti culinari di Stevie Parle, famoso chef del ristorante “The Dock Kitchen“. La Spring Table App consente inoltre di commentare con gli altri ospiti le ricette proposte o inviare i propri complimenti allo chef. Oltre ad avere l’opportunità di studiare attentamente il menu e scoprire i delicati ingredienti che compongono il piatto, i visitatori possono “assaporare“ le avanzate funzionalità dei dispositivi Nokia Lumia 800 per vivere al meglio le esperienze social e di navigazione e accedere alle migliaia di applicazioni disponibili.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

schif mmm Glup Ciao Bravo ;) :| :x :twisted: :sick: :roll: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :P :D :?: :? :) :!: 8O

Iscriviti senza commentare