Ultime notizie
Home / Windows Phone / Viber 2.2 per Windows Phone: è arrivato il supporto alle chiamate audio in HD in esclusiva per i Nokia Lumia!

Viber 2.2 per Windows Phone: è arrivato il supporto alle chiamate audio in HD in esclusiva per i Nokia Lumia!

Dopo tanta attesa è possibile scaricare Viber con il supporto alle chiamate audio in HD in esclusiva per i Nokia Lumia!

30b77628 1c59 4a86 b53b 867b608d9d04 Viber 2.2 per Windows Phone: è arrivato il supporto alle chiamate audio in HD in esclusiva per i Nokia Lumia!

Vi avevamo segnalato che Viber era a lavoro sulla versione per Windows Phone proprio per portare questa funzione tanta attesa, infatti da poche ore è disponibile sul MarketPlace.

Ecco le nuove funzioni:

  • Making and receiving VoIP calls HD
  • Send free messages Viber contacts
  • Create group chats
  • Set a profile photo
  • Notable improvements in the application interface

Potete scaricare la nuova versione dal MarketPlace:


icona default Viber 2.2 per Windows Phone: è arrivato il supporto alle chiamate audio in HD in esclusiva per i Nokia Lumia! Puoi scaricare da:

   
Cellulare
o
Market
 Viber 2.2 per Windows Phone: è arrivato il supporto alle chiamate audio in HD in esclusiva per i Nokia Lumia!

Via

9 commenti

  1. neanche per il 610 c’è niente…

  2. Perché siamo a fine febbraio e non si può scaricare la versione 2.2 su lumia 920???
    Viber senza possibilità di creare gruppi è praticamente inutile…

    • ci vorrà ancora un po’ secondo le nostre fonti…purtroppo Viber non è capace di creare da sola un’app per Windows Phone 8 che faccia chiamate e tutto il resto, nell’articolo si parla infatti di una versione di Viber per Windows Phone 7 in cui è dovuta intervenire Nokia per aiutare e colmare all’inettitudine della società Viber (infatti tutte le altre marche come Samsung, HTC etc. con Windows phone 7, usano la stessa versione che usiamo noi con Windows phone 8)

    • e ti confermo il fatto che sono incapaci perché WeChat su WindowsPhone 8 fa le videochiamate, Skype pure…. (va be’, se la gioca in casa…) insomma…son cose che si possono fare su Windows phone 8 e anche meglio che su altri sistemi operativi sotto certi aspetti…

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

schif mmm Glup Ciao Bravo ;) :| :x :twisted: :sick: :roll: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :P :D :?: :? :) :!: 8O

Iscriviti senza commentare