Salve a tutti,
visto che è iniziato da poco il mondiale di Formula1 colgo occasione per segnalarvi che, dal sito ufficiale della Formula1 appunto, è possibile scaricare direttamente sul vostro smartphone una bellissima e gratuita applicazione che spero farà felici tutti gli appassionati di questo sport.
Per usufruirne appieno è richiesta una semplice e gratuita registrazione sul sito ufficiale, altrimenti si può testare senza registrazione solo per un weekend di gara. Premetto che, dopo essermi registrato, ho testato quest'applicazione con il mio Nokia 5800 e la mia rete wireless di casa proprio in occasione del primo gran premio della stagione e devo dire che è molto completa; fornisce in tempo reale calendario delle gare, posizioni in pista, tempi sul giro, dati del circuito e molto altro.
Tutti dettagli di quest'applicazione sono descritti in inglese qui, Link: [Caro visitatore, non puoi vedere il link - Clicca qui per registrarti]
NOTA: L'applicazione va installata direttamente sul telefono utilizzando il browser predefinito tramite una rete wireless o altro tipo di connessione internet da questo indirizzo, Mobile Link: [Caro visitatore, non puoi vedere il link - Clicca qui per registrarti], andare nella sezione Downloads & Services, selezionare il modello (di solito lo riconosce da se) e installarla direttamente sul cellulare senza salvare il file .jad, in quanto non serve.
Non utilizzare altri browser tipo Opera o Skyfire, basta quello interno del cellulare altrimenti non riconosce il modello.
L'applicazione è compatibile con tutti i cellulari symbian 3rd & 5th edition e molti altri smartphone
Fonte: Formula1.com
Visto che è la mia prima discussione che apro spero di averlo fatto nel migliore dei modi, nel caso avessi sbagliato qualcosa chiedo clemenza da parte degli amministratori e degli utenti di questo forum.
Per ulteriori informazioni sono a completa disposizione.
Ciao a tutti e a presto.
Update: L’applicazione si aggiorna alla v.1.14.63
Per il momento il changelog non è disponibile, se aggiornate fateci spaere.
[Caro visitatore, non puoi vedere il link - Clicca qui per registrarti]

Forum
Donate
Albums
Blog