Da quello che ho potuto vedere questa mattina durante le qualifiche, c'è una sezione in più chiamata "lap chart" se non ricordo male ed è possibile utilizzarla solo durante la gara.
Ciao a tutti![]()
Da quello che ho potuto vedere questa mattina durante le qualifiche, c'è una sezione in più chiamata "lap chart" se non ricordo male ed è possibile utilizzarla solo durante la gara.
Ciao a tutti![]()
Ultima modifica di amarok87; 15-05-10 alle 01:31
<<<---\\\...AMAROK87...///--->>>---------------ROCK is back....
se ti sono stato utile puoi ringraziarmi cliccando il tasto "thanks", se ti sono stato molto utile puoi ringraziarmi cliccando sulla "stellina" e lasciare una rep+
rickybolgia (17-04-10)
Grazie della risposta, ho notato che mi funziona con una rete WIFI ma con la connessione del cellulare (denominata internet da cellulare) mi da sempre errore.Ho Vodafone.Sobb...
ho scaricato e mi sono registrato al sito e funziona tutto l'unico problema
che ho riscontrato sul mio 5800 è stato che in landscape mi faceva inserire l'email ma la password non scriveva nulla,
poi quasi scoraggiato ho fatto una prova mettendo il telefono in posizione normale e finalmente sono riuscito a scrivere la password.
spero che la mia esperienza servi a qualcun altro
amarok87 (05-05-10)
NOTE
Ho notato che l'applicazione si è aggiornata alla versione 1.8.49.
Rispetto alla versione precedente questa versione dà la possibilità di consulatare i dati nella sezione "Live Timing", come i tempi, i dati del tracciato, ecc..., aggiornati all'ultima sessione anche se in quel momento non ci sono eventi in corso, per il resto credo sia tutto invariato.
A presto![]()
Information
EDIT: per evitare doppi post edito qui, l'applicazione in oggetto è passata alla versione 1.9.55. All'apparenza è cambiato solo il bootscreen iniziale, ora più colorato, per il resto credo sia tutto come la versione precedente. Se qualcono ha un changelog più dettagliato può postarlo tranquillamente. ![]()
Information
EDIT2: piccolo aggiornamento per questa applicazione che passa alla versione 1.11.57. Purtroppo al momento non ho un changelog dettagliato, se qualcuno vuole contribuire alla discussione è ben accetto. ![]()
Ultima modifica di amarok87; 26-06-10 alle 17:43 Motivo: Aggiornamento applicazione alla versione 1.11.57
se ti sono stato utile puoi ringraziarmi cliccando il tasto "thanks", se ti sono stato molto utile puoi ringraziarmi cliccando sulla "stellina" e lasciare una rep+
rickybolgia (15-05-10)

Formula1.com si aggiorna alla versione v1.11.57.
Download al primo post
@amarok87: se editi un messaggio di un mese fa nessuno se ne accorge eheh
Grazie comunque![]()
amarok87 (28-06-10), rickybolgia (28-06-10)
Si, scusami bald hai perfettamente ragione. Non volevo creare doppi post così nel dubbio ho editato il primo e l'ultimo messaggio. Grazie ancora per il consiglioOriginariamente Scritto da bald [Caro visitatore, non puoi vedere il link - Clicca qui per registrarti]
![]()

Formula1.com si aggiorna alla versione v1.12.58.
Download al primo post.
amarok87 (12-07-10)
L'applicazione Formula1.com si aggiorna alla versione 1.13.60
Sembra che sia leggermente cambiata la veste grafica. Purtroppo al momento non ho un changelog più dettagliato, se qualcuno vuole contribuire alla discussione è ben accetto. Per il download e altre info vi rimando al primo post![]()

Grazie
[Caro visitatore, non puoi vedere il link - Clicca qui per registrarti]
Anche se la Formula 1 è in vacanza fino al 27 agosto, l'applicazione Formula1.com si aggiorna alla versione 1.14.63.
Al prossimo gran premio del Belgio (circuito spettacolare!!!) cercherò di testarla per cui al momento non ho un changelog dettagliato, se qualcuno vuole contribuire alla discussione è ben accetto. Per il download e altre info vi rimando al primo post
![]()
Ultima modifica di amarok87; 21-08-10 alle 17:37
bald (21-08-10), pablito71 (22-08-10), Simograndi (22-08-10)